Si Apre il Sipario

Tre concerti di musica.

SABATO 1 FEBBRAIO 2020

l’affermato concertista Nello Salza, la tromba di Ennio Morricone e Nicola Piovani. Michele Santaniello, giovane pianista prodigio.

SABATO 14 NOVEMBRE 2020

Il fisarmonicista concertista Gianni Fassetta e la promessa del violino Erica Fassetta, presenteranno un’esilarante versione delle Otto Stagioni, rispettivamente di Antonio Vivaldi e di Astor Piazzolla.

SABATO 19 DICEMBRE 2020 – LIVE STREAMING

la Stagione chiuderà con il “Gran concerto di Natale” Presenta Gaia Carmagnani Orchestra Sinfonica Salieri Mozart  Direttore Massimo Santaniello. Soprano Giacinta Nicotra. Tenore Salvatore Condella. Fisarmonica Gianni Fassetta Ballerini solisti della Fondazione Arena di Verona Elisa Cipriani – Luca Condello 

Tre spettacoli di prosa

La Stagione “Teatro e Musica” sarà ricca anche di prosa di qualità, grazie alle produzioni del Teatro Stabile del Veneto.

8 FEBBRAIO 2020

con Savana Padana, dal romando di Matteo Richetto e la regia di Stefano Scandaletti. Un romanzo che racconta una storia di confini: quello tra i capannoni ed i campi di mais, quello tra gli italiani e gli stranieri più o meno integrati, quello tra la ricchezza economica e la povertà culturale.

IL 31 OTTOBRE 2020

Franca, come te solo la Valeri. di e con Lucia Schierano

Collaborazione alla messa in scena Giuseppe Emiliani  – Produzione Teatro Stabile del Veneto

21 NOVEMBRE 2020

andrà in scena Don Chisciotte – Tragicommedia dell’arte. Soggetto originale di Marco Zoppello, interpretazione e Regia di Michele Mori e Marco Zoppello.